| |
 Millennium Member
 Group: ~Admin<Posts: 4040 Location: ~FlOrence-Italy~ Status:  | |
| Ciao a tutte/i , allora Neli, Giorgia ed io abbiamo parlato fino ad ora del forum, di come farlo crescere di come risolvere determinati problemi ecc. Adesso ho aperto questo Topic, perchè abbiamo bisogno del vostro aiuto! Ultimamente come potete vedere dalla posizione in classifica il forum è sceso molto...per varie motivazioni che sapete già! ^^ Adesso, vogliamo risollevare il forum, però per questo abbiamo bisogno della vostra disponibilità. Tutte noi abbiamo degli impegni Neli lavora e studia, Giorgia studia io studio e anche voi studiate ecc. quindi non possiamo dedicare molto tempo al forum, ma dobbiamo cercare di fare il possibile..essere attive, postare materiale, commentare ecc e magari consigliate il forum ad amici o altre persone che conoscete in altri forum, che magari sono itenressate a Francesco. Adesso cambieremo la grafica e metteremo qualcosa in più, Mi raccomando cerchiamo di essere attive al massimo, in modo da far si che il nostro impegno serva a qualcosa. Dobbiamo appunto collaborare tutte, come alcune di voi già fanno e come facciamo io Giorgia e Neli! Perchè Neli giorgia ed io da sole non ce la facciamo e se il forum scenderà di molto saremo costrette a chiuderlo, e questo ci dispiace molto, perchè ci teniamo a fare bene i nostri compiti!
Grazie , Neli Giorgia ed io speriamo in un vostro aiuto!!!
Grazie ancora, Lo Staff.  Whatever u do in life will be insignificant..But it's very important that you do it.
|
| | |